Dolce di Pasqua
LA CONFEZIONE REGALO CONTIENE
Palazzo di Varignana presenta il Dolce di Pasqua, reinterpretazione della classica e tradizionale Colomba, nata dalle sapienti mani del Maestro Pasticcere di fama internazionale Gino Fabbri. Una gustosa reinterpretazione del dolce di tradizione alleggerita grazie all’utilizzo dell’olio extravergine di oliva Vargnano Monocultivar Nostrana di Brisighella, di Palazzo di Varignana, senza burro.
Pluripremiato dalle principali guide di settore, si tratta di un olio evo profumato e fruttato, ottenuto esclusivamente da una selezione di olive della cultivar Brisighella. Da qui nasce un lievitato soffice, leggero e aromatico, capace di raccogliere tutte le nuances di questo prodotto d’eccellenza. Il Dolce pasquale all'olio evo si distingue anche per le sue proprietà nutrizionali: è infatti ricco di Vitamina E, acido oleico, calcio e polifenoli. L’aggiunta di vaniglia e i cubetti di arancia candita arricchiscono il morbido impasto. La glassa è invece completata da mandorle croccanti e costellata da una granella di zucchero.
Formato del Dolce di Pasqua : 750gr
Modalità di acquisto
E’ possibile acquistare il Dolce di Pasqua direttamente dall’e-shop con ritiro del prodotto direttamente presso la Pasticceria Gino Fabbri, Via Cadriano, 27/2a, 40127 Bologna BO.
Aggiungi il tuo articolo al carrello e procedi al pagamento online. Inserisci il codice PASQUA24, ti consentirà di azzerare le spese di spedizione e ci consentirà di consegnare il tuo Dolce di Pasqua in Pasticceria.
Il ritiro potrà avvenire dal 18 marzo in avanti, al seguente link www.ginofabbri.com/contatti/ gli orari di apertura e i contatti di Gino Fabbri Pasticceria.